Banco prove vita lavatrici e asciugatrici: test di durata

Il banco prove vita lavatrici e asciugatrici gestisce i test vita secondo gli standard interni di laboratorio o secondo le normative internazionali.

I test sono condotti da un banco prova robusto e accurato che misura e raccoglie automaticamente i dati dall’asciugatrice o lavatrice in tempo reale durante i cicli. I nostri banchi prova stanno già operando negli impianti di produzione in Europa, Stati Uniti, Estremo Oriente e Sud America.

I banchi prova di durata “fabric care” sono sistemi hardware e software che sono specificamente prodotti per valutare l’affidabilità nel tempo degli elettrodomestici. Il banco prova vita lavatrice/asciugatrice include un software che registra i test di misura, allarmi di ingresso e che riporta i dati ad un database centrale.

I banchi prova di durata, includono software e hardware e permettono  la massima flessibilità nell’esecuzione dei test vita sugli elettrodomestici. I valori standard misurati sono: temperatura, velocità del cestello, voltaggio, corrente, potenza, energia, consumo d’acqua.

Hardware
Software
Misurazione Dati
Accuratezza Sensori

Può interessarti la nostra soluzione?

Contattaci, siamo a tua disposizione e ti risponderemo entro 48 ore.
contattaci

Soluzioni di Ingegneria Innovativa

Sviluppiamo e installiamo sistemi di test personalizzati per prodotti in linea di produzione e laboratori.

Approfondisci ↗︎

Design, Prototipo, Manifattura

La competenza dei nostri test professionali e di misurazione per ogni fase del ciclo di vita del prodotto.

Approfondisci ↗︎

Una compagnia Ingegneristica

Siamo una società di servizi ingegneristici dedicata alla progettazione, costruzione e installazione di sistemi di test, misura e controllo

Approfondisci ↗︎