Banco prove vita forni e piani cottura: test di durata

I test di durata sugli elettrodomestici di cucina e di preparazione del cibo operano secondo gli standard di valutazione del laboratorio interno.
I test sono gestiti da un banco prova che automaticamente misura e raccoglie i dati dall’elettrodomestico da cucina in tempo reale durante il numero di cicli previsti. I nostri banchi prova stanno già operando in impianti di produzione e hanno una recensione di 5 stelle da parte dei nostri clienti.

I test di durata degli elettrodomestici di cucina (forno, fornelli e apparecchi per la preparazione del cibo) sono sistemi hardware e software che sono specificatamente prodotti per la valutazione della fiducia dell’elettrodomestico nel tempo.

Il banco prova include un software che permette la registrazione dei test di misura, allarmi d’ingresso e dati riportati usando un database centrale. Il test di durata include hardware e software che permettono la flessibilità dei test vita dell’elettrodomestico da cucina.

Il software permette la definizione del programma di cucina e può essere gestito automaticamente usando i relay outputs dal sistema. I fornelli posso gestire automaticamente i programmi di cucina per ore, giorni o settimane a seconda di come l’utente del software ha definito.

Hardware
Software
Misurazione Dati
Accuratezza Sensori

Può interessarti la nostra soluzione?

Contattaci, siamo a tua disposizione e ti risponderemo entro 48 ore.
contattaci

Soluzioni di Ingegneria Innovativa

Sviluppiamo e installiamo sistemi di test personalizzati per prodotti in linea di produzione e laboratori.

Approfondisci ↗︎

Design, Prototipo, Manifattura

La competenza dei nostri test professionali e di misurazione per ogni fase del ciclo di vita del prodotto.

Approfondisci ↗︎

Una compagnia Ingegneristica

Siamo una società di servizi ingegneristici dedicata alla progettazione, costruzione e installazione di sistemi di test, misura e controllo

Approfondisci ↗︎