Banco prove di sicurezza per elettrodomestici da cottura secondo EN-30, IEC-60335
Produciamo stazioni di test di sicurezza per apparecchi di cottura che eseguono test di sicurezza come richiesto dalle norme secondo EN-30 (gas) e IEC-60335-2-6 (elettrico).
I test vengono eseguiti in una stazione ad alta precisione che misura e raccoglie automaticamente i dati, da oltre 900 termocoppie e misuratori di energia, in tempo reale durante il processo di cottura.
I nostri banchi prova sono già operativi in stabilimenti di produzione in Europa e Sud America. La stazione di test di sicurezza per apparecchi di cottura può essere utilizzata per test di sicurezza su forni e apparecchi di cottura dove sono necessarie mappe di temperatura e conformità elettrica.
La stazione di prova include un software che consente la registrazione delle misurazioni di prova e la creazione di rapporti su un database centrale. I test di sicurezza inclusi sono: conformità della temperatura del forno, verifica della temperatura superficiale e temperatura dei componenti. Il sistema di acquisizione della temperatura può essere impostato per il test con una mappa della temperatura del diedro, una mappa della temperatura del triedro o configurazioni con geometrie complesse di mappatura della temperatura. La stazione di prova di sicurezza in cucina è modulare e consente di configurare fino a 8 pareti di prova con termocoppie e offre la possibilità di visualizzare i transitori.