Selezionando "Accetta", accetti la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nei nostri sforzi di marketing. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.

Banco di prove sicurezza per lavatrici secondo IEC-60335

Il nostro Banco prove sicurezza per lavatrici è progettato per controllare automaticamente l’esecuzione dei test come richiesto dallo standard IEC-60335.

I test sono gestiti in una stazione di grande accuratezza che misura e raccoglie automaticamente i dati dalla lavatrice in tempo reale durante il ciclo di lavaggio.

I banchi di prova includono un software che registra i test di misura e li riporta ad un database centrale. I test di sicurezza inclusi sono test di riscaldamento, test di dispersione della corrente, test di energia e corrente in ingresso.

Attualmente i nostri banchi prove stanno già operando in impianti di produzione in Europa, Stati Uniti, Estremo Oriente e Sud America.

Hardware
Software
Accuratezza Sensori

Può interessarti la nostra soluzione?

Contattaci, siamo a tua disposizione e ti risponderemo entro 48 ore.
contattaci

Soluzioni di Ingegneria Innovativa

Sviluppiamo e installiamo sistemi di test personalizzati per prodotti in linea di produzione e laboratori.

Approfondisci ↗︎

Design, Prototipo, Manifattura

La competenza dei nostri test professionali e di misurazione per ogni fase del ciclo di vita del prodotto.

Approfondisci ↗︎

Una compagnia Ingegneristica

Siamo una società di servizi ingegneristici dedicata alla progettazione, costruzione e installazione di sistemi di test, misura e controllo

Approfondisci ↗︎