Selezionando "Accetta", accetti la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nei nostri sforzi di marketing. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.

Banco prova per apparecchi frigoriferi secondo IEC-62552

Il sistema esegue test di performance richiesti da IEC-62552. La stazione di prova è utilizzata in una camera climatica per il product design.
I banchi di prova sono condotti in una stazione di prova che misura e raccoglie automaticamente i dati dal frigorifero in tempo reale e analizza i dati durante il test.

Questo banco prova gestisce la sicurezza elettrica e le performance per i frigoriferi per uso domestico: conservazione della temperatura, consumo di energia, aumento della temperatura, test di raffreddamento. Il banco prova include un software che esegue la registrazione e il report dei test di misura ad un database centrale.

Hardware
Software
Test Inclusi
Accuratezza Sensori

Può interessarti la nostra soluzione?

Contattaci, siamo a tua disposizione e ti risponderemo entro 48 ore.
contattaci

Soluzioni di Ingegneria Innovativa

Sviluppiamo e installiamo sistemi di test personalizzati per prodotti in linea di produzione e laboratori.

Approfondisci ↗︎

Design, Prototipo, Manifattura

La competenza dei nostri test professionali e di misurazione per ogni fase del ciclo di vita del prodotto.

Approfondisci ↗︎

Una compagnia Ingegneristica

Siamo una società di servizi ingegneristici dedicata alla progettazione, costruzione e installazione di sistemi di test, misura e controllo

Approfondisci ↗︎