Selezionando "Accetta", accetti la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nei nostri sforzi di marketing. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.

Banco di prova automatica per lavatrici secondo IEC-60456

I nostri banchi per prove automatiche di lavatrici sono progettati per controllare automaticamente l’esecuzione del test di valutazione delle prestazioni secondo lo standard IEC-60456.

I test automatici operano in una stazione di grande accuratezza che automaticamente misura e raccoglie i dati dalla lavatrice in tempo reale durante il programma e li invia ad un database centrale dopo il ciclo di lavaggio. Il sistema è stato progettato per dare un’indispensabile supporto alla progettazione e alla valutazione della performance riguardo la funzionalità dell’elettrodomestico.

I test delle performance che seguono lo standard IEC-60456 sono: consumo d’energia, consumo d’acqua, performance dell’estrazione dell’acqua e performance di risciacquo, durata del programma.

Hardware
Software
Misurazione Dati
Accuratezza Sensori

Può interessarti la nostra soluzione?

Contattaci, siamo a tua disposizione e ti risponderemo entro 48 ore.
contattaci

Soluzioni di Ingegneria Innovativa

Sviluppiamo e installiamo sistemi di test personalizzati per prodotti in linea di produzione e laboratori.

Approfondisci ↗︎

Design, Prototipo, Manifattura

La competenza dei nostri test professionali e di misurazione per ogni fase del ciclo di vita del prodotto.

Approfondisci ↗︎

Una compagnia Ingegneristica

Siamo una società di servizi ingegneristici dedicata alla progettazione, costruzione e installazione di sistemi di test, misura e controllo

Approfondisci ↗︎