Selezionando "Accetta", accetti la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nei nostri sforzi di marketing. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.

Banco prova delle prestazioni per elettrodomestici da cottura secondo EN-50304

I banchi di prova delle performance degli elettrodomestici da cottura eseguono test dati secondo standard EN-50304: “Fornelli elettrici, piastre da cucina, forni e griglie per l’uso domestico.

I test delle performance dei fornelli elettrici sono eseguiti in una stazione molto accurata. Le stazioni prova misurano e raccolgono automaticamente i dati da una stazione di cucina elettrica in tempo reale durante il processo di cottura.

I nostri banchi di operano in impianti di produzione e utilizzati dai laboratori certificati da ISO17025. I test delle performance possono essere applicati a fornelli, piastre da cucina, forni e griglie. I banchi prova includono software che consentono la registrazione dei test di misurazione e li trasmettono ad un database centrale. I test inclusi delle performance degli elettrodomestici sono: il consumo di energia e l’etichetta energetica per forni e fornelli.

Hardware
Software
Test Inclusi
Accuratezza Sensori

Può interessarti la nostra soluzione?

Contattaci, siamo a tua disposizione e ti risponderemo entro 48 ore.
contattaci

Soluzioni di Ingegneria Innovativa

Sviluppiamo e installiamo sistemi di test personalizzati per prodotti in linea di produzione e laboratori.

Approfondisci ↗︎

Design, Prototipo, Manifattura

La competenza dei nostri test professionali e di misurazione per ogni fase del ciclo di vita del prodotto.

Approfondisci ↗︎

Una compagnia Ingegneristica

Siamo una società di servizi ingegneristici dedicata alla progettazione, costruzione e installazione di sistemi di test, misura e controllo

Approfondisci ↗︎