Selezionando "Accetta", accetti la memorizzazione dei cookie sul tuo dispositivo per migliorare la navigazione del sito, analizzare l'utilizzo del sito e assistere nei nostri sforzi di marketing. Consulta la nostra Informativa sulla privacy per ulteriori informazioni.

Registrazione del Webinar: Tecniche innovative nel test degli elettrodomestici ora disponibile su YouTube!

Siamo lieti di informarvi che la registrazione completa del webinar è ora disponibile sulla nostra pagina YouTube
Siamo lieti di informarvi che la registrazione completa del webinar è ora disponibile sulla nostra pagina YouTube
Siamo lieti di informarvi che la registrazione completa del webinar è ora disponibile sulla nostra pagina YouTube

Siamo lieti di annunciare il grande successo del nostro recente Webinar sulle tecniche innovative nel testing degli Elettrodomestici! L'evento, organizzato in collaborazione con NI ed Electrolux, ha attirato un'ampia partecipazione di professionisti del settore e ha offerto un'opportunità unica per approfondire le strategie vincenti, le migliori pratiche e le ultime innovazioni nel campo del testing degli elettrodomestici.

Durante il webinar, illustri relatori di IRS, NI ed Electrolux hanno condiviso le loro esperienze, evidenziando le strategie di testing che hanno permesso di differenziare le aziende nel settore. I partecipanti hanno avuto l'opportunità di apprendere dalle presentazioni di esperti del settore, esplorando le nuove frontiere offerte dalle tecnologie di digital twin e intelligenza artificiale, nel campo del testing degli elettrodomestici.

Siamo entusiasti di annunciare che la registrazione completa del webinar è ora disponibile sul nostro canale YouTube. Se non avete avuto la possibilità di partecipare all'evento o desiderate rivedere i contenuti interessanti che sono stati condivisi, vi invitiamo a visitare il nostro canale YouTube per accedere alla registrazione.

La registrazione del webinar rappresenta un'opportunità unica per approfondire le strategie di testing presentate da NI, esplorare le tecnologie all'avanguardia illustrate da IRS e scoprire la storia di successo di Electrolux nel settore degli elettrodomestici.

Ringraziamo tutti i partecipanti che hanno reso l'evento un successo straordinario. Continuate a seguire il nostro sito web per ulteriori aggiornamenti e opportunità di formazione nel campo del testing degli elettrodomestici.

Visita la nostra pagina linkedin